La poesia e l'arte conquistano Avellino

Grande successo per l'evento alla Casina del principe

Ha vinto l'arte, la bellezza, il cuore e la voglia di esprimersi e comunicare la propria interiorità...

Avellino.  

Arte e poesia insieme mettono d'accordo tutti e conquistano il pubblico della Casina del principe. Grande successo per ''Percorsi d'arte e di poesia " organizzato da Generoso Vella con il Centro Culturale '' Il Saggio ". Tante emozioni hanno tenuto alta l'attenzione di tanti visitatori che hanno apprezzato le opere in esposizione e ascoltato con concentrazione le poesie recitate dagli autori stessi. Una serata perfettamente riuscita che ha soddisfatto gli organizzatori e che ha regalato alla città un palcoscenico di sentimenti ed emozioni che hanno goduto di tanti complimenti e apprezzamenti.

Ha vinto l'arte, la bellezza, il cuore e la voglia di esprimersi e comunicare la propria interiorità. Tutte vibranti e colorate le opere in esposizione eseguite da Gianluca Iki Avella, Gabriella Chiaradonna, Maria Pia Colucci, Paola De Lorenzo, Luana Grato, Elisa Monica, Lara Oliva, Romolo Piantino, Davide Roselli, Francesco Roselli, Lucio Biagio Spagnuolo , Michela Strollo, Generoso Vella e Dorotea Virtuoso.

I lavori artistici hanno fatto da scenografia a un reading di poesie con Roberta Attanasio, Salvatore Di Marzo, Paola De Lorenzo, Giuseppe Escaloma, Lucia Gaeta, Roberto Lombardi, Francesca Marino, Carmine Montella, Gaetano Napolitano, Marco Parisi,  e Maria Ronca e Stefania Russo.

Meritati applausi hanno ricevuto i bravissimi Olimpia Colucci e Matteo Iannaccone che hanno intrattenuto i presenti con un repertorio di musiche ben selezionate e coinvolgenti. La mostra è visitabile, fino al 28 agosto 2016, dalle 18.30  all'20,30. Ingresso libero.

Redazione Av