Ariano capitale del ballo spettacolo

Tutto pronto al Palasport di Piano di Zona per il grande raduno Fibes

Il Tricolle sarà invaso come da tradizione dalle migliori scuole di ballo provenienti da ogni angolo del centro sud e sarà eletto capitale della danza

Ariano Irpino.  

Ariano capitale del ballo spettacolo. Domenica prossima al Palacardito si terrà l'annuale campionato di ballo spettacolo organizzato dalla Fibes presieduta dal vulcanico Peppino Colarusso.

Il Tricolle sarà invaso come da tradizione dalle migliori scuole di ballo provenienti da ogni angolo del centro sud e sarà elettocapitale della danza. "Il prossimo appuntamento si terrà a maggio - spiega Peppino Colarusso - il ballo e la social dance sono veicoli di cultura e socializzazione. Grazie alle nostre scuole in molte periferie del napoletano e del foggiano siamo riusciti a salvare tanti giovani dalle devianze e dal disagio e ancor più dall'emarginazione".

Dietro i lustrini dello spettacolo vi è un background di solidarietà e altruismo che non ha eguali. Pertanto domenica Ariano sarà la città italiana del ballo, e ancora una volta il presidente Colarusso va fiero delle kermesse organizzate e promosse sul Tricolle. E dagli organizzatori e amici di Colarusso un desiderio: "Chissà che l'amministrazione comunale presto o tardi possa apprezzare i suoi sforzi, attribuendogli la cittadinanza onoraria."

Gianni Vigoroso