Musei aperti nel giorno di Pasquetta: venite ad Ariano

L'appello dell'amministrazione comunale agli amanti della gita fuori porta

L’Associazione Culturale “AdArte” e l’Amministrazione Comunale, in questo modo, vogliono favorire i turisti presenti nelle strutture ricettive della città e quanti hanno intenzione di scoprire i tesori custoditi presso le due strutture..

Ariano Irpino.  

Musei aperti ad Ariano Irpino in occasione delle festività Pasquali. Dopo la giornata di Pasqua la città si concede il bis. Il Museo Civico e della Ceramica e il Museo della Civiltà Normanna potranno essere visitati anche oggi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00.

Gli stessi orari sono stati programmati per il 25 aprile prossimo per il Museo Civico e della Ceramica, mentre per la Festa dei Lavoratori del Primo Maggio entrambi i musei saranno fruibili con i seguenti orari: 10.30-12.30 e 17.00-19.00.

L’Associazione Culturale “AdArte” e l’Amministrazione Comunale, in questo modo, vogliono favorire i turisti presenti nelle strutture ricettive della città e quanti hanno intenzione di scoprire i tesori custoditi presso le due strutture, che stanno registrando un continuo interesse da parte di studiosi, organi di informazione e semplici visitatori.  In prima linea, come sempre pronti ad assicurare un buon servizio alla città, ci sono lo, i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e fare da guida e distribuire informazioni ai turisti giunti da Roma, Bari, Aversa, Napoli e tante altre località in Piazza Plebiscito incontriamo l'assessore Mario Manganiello. 

Gianni Vigoroso