Turismo di primavera, vince su tutti Lago Iliade a Greci

Un ottimo 25 aprile, dopo il boom di pasquetta

Un vero esempio di turismo intelligente come più volte affermato, grazie al lavoro intelligente e mirato caparbietà dei gestori.

Greci.  

Dopo il boom di pasquetta anche il 25 aprile è stata una giornata all’insegna della riscoperta della natura nella Valle del Cervaro, dove a brillare ancora una volta in Campania è stato il Lago Iliade. C’è chi si è spostato in costiera amalfitana o sul Gargano e chi invece ha preferito un’oasi naturale immersa nel silenzio della natura. Una festa della liberazione davvero da incorniciare per Greci e soprattutto per i veri amanti della pesca sportiva e pic nic all’aperto. Nella struttura Iliade sono giunti da ogni parte approfittando anche del ripopolamento di trote e della bellissima giornata soleggiata.

Un  vero esempio di turismo intelligente come più volte affermato, grazie al lavoro intelligente e mirato caparbietà dei gestori.

Una struttura ormai  meta preferita di tanti appassionati, corteggiata sempre di più da campioni regionali di pesca sportiva. Due belle giornate di primavera coronate dal successo, apprezzamento e gradimento da parte di visitatori.