La prevenzione in rosa arriva a Sant’Angelo a Scala

Continuano gli appuntamenti infrasettimanali dell’Amdos di Mercogliano

Al primo posto la prevenzione..

Sant'Angelo a Scala.  

Continuano gli appuntamenti infrasettimanali dell’Amdos di Mercogliano. Ieri 26 aprile è stata la volta del comune di Sant’Angelo a Scala, dove presso la sede della scuola materna “San Domenico Savio”, si è tenuta una giornata di prevenzione. 

Grande accoglienza per i medici che hanno svolto visite gratuite. Sono intervenuti i senologi Carlo Iannace e Danilo Palmieri che hanno visitato più di 50 persone, l’endocrinologo Fiore Carpenito che ha effettuato più di 25 ecografie alla tiroide, il dentista Emanuele Quattrocchi che ha eseguito circa 10 controlli, la nutrizionista Paola Molettieri 20, e l’ostetrica Gerardina Pericolo che ha effettuato 20 pap test.

All’ottima riuscita della prima giornata di prevenzione Amdos a Sant’Angelo a Scala hanno contribuito il sindaco Carmine De Fazio, l’amministrazione comunale, la responsabile dell’ufficio anagrafe Tiziana Cioffi e il comandante della polizia municipale Saverio Zaccaria, con la loro impeccabile ospitalità e la grande collaborazione. Per questo i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano vanno innanzitutto a loro, per aver messo a disposizione una confortevole struttura e aver aiutato l’associazione prima, durante e dopo lo svolgimento della giornata di prevenzione.

"Un ringraziamento speciale come sempre ai medici che operano instancabilmente, alle ragazze di Cura Te Stesso sempre al fianco dell’Amdos Mercogliano, e a tutte le persone che hanno partecipato all’appuntamento infrasettimanale con la prevenzione, dando dimostrazione che il messaggio della sua importanza arriva sempre più forte e chiaro. Amdos Mercogliano vi dà appuntamento alle prossime giornate."

Redazione Av