Montecalvo Roma tacco, ponta e sola. Missione compiuta/VIDEO

Accoglienza trionfale in paese, tra applausi, cori, musica e brindisi

Entrambi hanno percorso tra sole e pioggia ben 275 chilometri a piedi dal loro paese nella Valle del Miscano fino a Roma...

Montecalvo Irpino.  

“Ci sono gioie che non si possono descrivere a parole.” Obiettivo centrato, destinazione raggiunta e ritorno a casa. Conclusa l’avventura Montecalvo Roma Tps “tacco, ponta e sola”, che ha visto protagonisti Felice e Francesco,  due giovani simpaticissimi di Montecalvo Irpino in provincia di Avellino.

Entrambi hanno percorso tra sole e pioggia ben 275 chilometri a piedi dal loro paese nella Valle del Miscano fino a Roma.

Proprio così, interamente a piedi, senza l'ausilio di alcun mezzo, documentando giorno dopo giorno tutto il loro tragitto. Affiancati da alcuni sponsor che hanno condiviso il loro progetto, si sono fatti conoscere ovunque grazie alla simpatia e grinta di entrambi.

“Spingersi oltre i propri limiti è stato  e sarà sempre il nostro obiettivo, poi la bellezza del camminare a lungo cosi a lungo, non è paragonabile a nulla.”

Accoglienza trionfale in paese, tra applausi, cori, musica e brindisi. Sono seguiti poi i ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo sogno. E per i due camminatori, già nuove idee future in pentola.

Gianni Vigoroso