Flumeri, raccolta di firme per la radioterapia ad Ariano

L'iniziativa è partita questa mattina e continuerà fino al 15 luglio

flumeri raccolta di firme per la radioterapia ad ariano

La petizione sarà inviata al presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

Flumeri.  

In piazza Mercato a Flumeri, si è svolta la raccolta firme per una petizione popolare al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per l'installazione dell'impianto di radioterapia oncologica, nell'ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

I promotori della raccolta firme a Flumeri, sono i componenti l'Associazione di Volontariato “Bagliori di Luce” di Flumeri: Antonietta Raduazzo, Francesco Monaco,Torre Bartolomeo, Guerriero Maria, Elena Galante, Tecla Grasso, Tarantino Michela e Roberto Carmela, aderendo all'iniziativa dell'Associazione Amdos Ariano Irpino e Harambee – Movimento per i Beni Comune, che hanno indetto per primi l'iniziativa popolare ad Ariano Irpino, da presentare al Presidente della Regione Campania.

Sono, moltissime le firme già raccolte e l'iniziativa andrà ulteriormente avanti, fino al 15 luglio prossimo. Da domani 19 giugno, sarà anche possibile firmare, presso la reception del Comune di Flumeri, a disposizione dei cittadini, che, volessero farlo. Qui non si tratta di politica , ma della salute di tutti.