Gianluca Guardabascio, calciatore dell'anno

La top 11 stagionale dell'associazione italiana calciatori dilettanti

Un riconoscimento personale, molto importante, frutto della sua esperienza e spiccate capacità che lo vede ancora una volta protagonista...

Ariano Irpino.  

L'associazione italiana calciatori dilettanti ha premiato gli atleti che nella passata stagione, del girone c promozione campano si sono distinti in campo. La top 11 stagionale, per intenderci. La cerimonia di è tenuta al Cinema teatro Umberto di Nola.

Tra i numerosi calciatori figura il difensore arianese Gianluca Guardabascio, punto di forza dell' Eclanese nella passata stagione.

Compagine che ha vinto il campionato di promozione per passare a quello di eccellenza. Un riconoscimento personale, molto importante, frutto della sua esperienza e spiccate capacità che lo vede ancora una volta protagonista.

Un percorso calcistico sempre brillante, pieno di successi e soddisfazioni il suo.  Ha fatto parte di società importanti e prestigiose, non solo a livello regionale, Ariano, Grottaminarda, Venosa, Palmese, Solofra, dimostrando sempre serietà e attaccamento alla maglia, a partire proprio dalla sua città che porta sempre nel cuore. Una bellissima soddisfazione per egli stesso, la sua famiglia e la città di Ariano. 

Gianni Vigoroso