Ariano, ecco la terza casa dell'acqua da oggi a Rione Martiri

Guarda il video della cerimonia d'inaugurazione, cliccando sulla foto

ariano ecco la terza casa dell acqua da oggi a rione martiri

Si tratta di un servizio in più per i cittadini: sano, conveniente e rispettoso dell’ambiente.

Ariano Irpino.  

Inaugurata la terza “Casa dell’Acqua”, nel Rione Martiri ad Ariano Irpino. Al taglio del nastro, il Sindaco Domenico Gambacorta, i rappresentanti della Giunta e del Consiglio Comunale. A benedire la struttura al servizio della comunità il parroco del Rione, Don Costantino Pratola. (VIDEO).  Si tratta di un servizio in più per i cittadini: sano, conveniente e rispettoso dell’ambiente.

Salgono così a tre, i punti di installazione: uno nel centro storico in via Guardia nei pressi di Piazza Mazzini, il secondo nel quartiere Cardito imbocco Rodegher e quello odierno nel popoloso rione Martiri. 

Gli impianti, già operativi, stanno riscuotendo notevoli consensi da parte della popolazione arianese. L’acqua erogata,  refrigerata, naturale o frizzante ad un costo di 5 centesimi al litro, favorisce un notevole risparmio per le famiglie e salvaguarda l’ambiente e la salute delle persone. Sceglierla vuol dire contribuire a ridurre l’inquinamento atmosferico dovuto alla produzione, al trasporto e allo smaltimento delle bottiglie.

Gianni Vigoroso