Tecce, pronto a scendere in campo con una lista unitaria

Ore contate per l’ufficializzazione della lista e il programma elettorale

Castelfranci.  

Si inizia a definire il quadro politico a Castelfranci, in vista della presentazione delle liste per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Oltre alla conferma della squadra uscente capeggiata dal primo cittadino Generoso Cresta, in alternativa è stata confermata la lista del dirigente aziendale Enrico Tecce che insieme al suo gruppo politico sta mettendo a punto le ultime alleanze per costituire una coalizione forte e competitiva.

“Sto lavorando con serenità e dedizione per mettere in campo una lista di qualità e alternativa all’attuale maggioranza. In sinergia con gli amici e collaboratori che sostengono il mio progetto politico - dichiara il dottore Enrico Tecce - stiamo redigendo il programma e il simbolo della nostra lista che sarà ufficializzato in questi giorni. Sono tanti i cittadini che mi invitano ad andare avanti e che chiedono di essere coinvolti.

Dal punto di vista delle alleanze, stiamo lavorando per integrare altre risorse che possano arricchire lo spessore della prossima squadra di governo.” Intanto emerge che non c’è alcuna forma di dualismo tra il dottore Enrico Tecce e l’ingegnere Soccorso Pullo rispetto alla concreta costituzione di una lista unitaria contrapposta a quella del sindaco uscente.

redazione