"Boxing Night", sul ring per una giusta causa

Un evento organizzato dalla Polisportiva San Martino Valle Caudina

San Martino Valle Caudina.  

Un pomeriggio trascorso sul ring per una giusta causa. Gli atleti provenienti da diverse zone della regione sono arrivati in Valle Caudina per sfidarsi con quelli locali, non solo per divertirsi e offrire uno spettacolo sportivo ai presenti, ma soprattutto perchè, durante la manifestazione, sono stati raccolti i fondi per l’acquisto di un defibrillatore da donare all’impianto sportivo sammartinese.

Molti gli atleti locali che sono saliti sul ring: Mauro Gallo, Pasqualina Delli Paoli, Luigi Ferola, Pasquale Ferraro, Stefano De Vizia, Pietro Votino, Lucio De Maria, Carlo Abate e l’atleta di San martino V.C. Silvestro Turtoro.

L'idea di creare la prima "Boxing night" della Valle Caudina è partita dal presidente della Polisportiva San Martino Valle Caudina, Quirino Bongiovanni, e dal segretario Giuseppe Pedoto, che hanno organizzato l'evento in collaborazione con la Sannio Boxe di Montesarchio e il Forum dei Giovani.

“Questa manifestazione - sottolinea Quirino Bongiovanni, presidente della Polisportiva - è stata fatta per far capire alla popolazione che non esiste solo il calcio ma anche altre attività. L'altra  finalità è comprare un defribrillatore da dare al campo sportivo. Questa manifestazione - continua bongiovanni - è nata tra amici per ringraziare un valido atleta del posto e per diversificare l’attività della Polisporiva e in più c'è anche l'attività benefica utile per il campo”

 

 

 

 

 

Giovanna Di Notte