Paternopoli, Forum giovani Pd: eletto Barbieri

Elezioni nel circolo Vassallo. Gli auguri di Forgione

Paternopoli.  

 Il circolo "Vassallo" del Partito democratico di Paternopoli ha rinnovato gli organi direttivi del Forum Giovanile.

"Un segnale della democrazia presente nei giovani paternesi - ha dichiarato il segretario del circolo, Andrea Forgione -  che da subito offre al Presidente eletto, Luigi Barbieri, persona stimata per la sua ponderatezza, il suo equilibrio e la sua personalità, il sostegno dei Giovani Democratici del Circolo".

Il Presidente eletto dovrà essere garanzia di equità e di capacità razionale, tenendo ben distanti le trazioni personalistiche e le invadenze.

"Il Forum Giovanile, in fondo, è l’embrione - continua Forgione -  di una organizzazione di relazioni, di rapporti, da improntare alla trasparenza, alla legalità, agli interessi dei giovani tutti; chi è nominato ad amministrare la cosa pubblica ha l’obbligo, non soltanto morale, di rapportarsi con il Forum tenendo conto di ogni proposta lanciata. Il neo eletto Luigi Barbieri rappresenterà al meglio le istanze dei giovani paternesi. A lui e all’intero Consiglio Direttivo va il nostro augurio di ottimo e proficuo lavoro, rinnovando il totale sostegno per qualunque iniziativa sarà messa in campo".

Redazione