Amaro risveglio senz'acqua nelle case

Rubinetti a secco da ieri sera

Ariano Irpino.  

Da ieri sera, senza alcun preavviso l'acqua manca nelle case, con disagi notevoli per la gente. Nei giorni scorsi vi erano state interruzioni durante la notte, in varie zone della città dalle periferie alle zone rurali motivate dalla scarsa piovosità e riserve ormai a secco. Ma quella di oggi si è protratta più del solito e non si conoscono le motivazioni. In tanto coloro che per avere delucidazioni stanno contattando la Polizia Municipale. Dall'ente fino ad ora nessuna risposta ufficiale, non è dato sapere nè se si sia trattato di un guasto, nè quando verrà ripristinato il servizio. Neppure dal Comune di Ariano è arrivato finora un comunicato in merito. Un primo settembre cominciato all'insegna dei disagi per gli arianesi....

Letteralmente impossibile stabilire un contatto con l'Alto Calore Servizi ad Avellino o con i tecnici ad Ariano, a nulla è valso finora ogni tentativo.

Da La Voce Ariano: "Puntualmente ogni giorno mattina o sera troviamo il regalo dell'Alto Calore:1960 -2015 la scena è sempre la stessa. Irresponsabili della politica locale e provinciale, vergogna vergogna....Andiamo a lavoro senza lavarci, intanto le bollette arrivano altrettanto puntualmente con importi sempre più alti.Non si può dire che l'Alto Calore non sia puntuale.!.... (a.... interrompere l'erogazione )."

Duro il commento dell'ex assessore al comune di Ariano Giuliana Franciosa: "Una vergogna senza fine quella della sospensione idrica! Vergognatevi! una classe dirigente che non mette fine a questa incresciosa e scandalosa situazione, che non trova una soluzione, che non si adopera nemmeno a cercare un compromesso con la popolazione.....ma fatemi il piacere, che neanche il condominio di casa vi farei amministrare!"

 

 

 

Redazione