I Verdi: "Pecchia, l'uomo giusto per la Fondazione Avella"

La nota del gruppo politico sulla nomina nel CdA

Avella.  

I Verdi del Baianese si congratulano con l'Amministrazione Comunale di Avella per la scelta di Rino Pecchia come membro della Fondazione Avella Città d'Arte.

«Uomo di comprovata esperienza», si legge in una nota, «che da sempre ha messo a disposizione della comunità, non solo attraverso gli incarichi istituzionali ricoperti, sicuramente saprà dare il proprio contributo alla Fondazione garantendo ulteriore trasparenza e chiarezza in tutte le attività della stessa».

«Rino Pecchia è la persona giusta che potrà finalmente dare, sostenendo la battaglia già intrapresa dall'Arch. Domenico D'Avanzo, una svolta decisiva alla partecipata comunale, intervenendo in maniera concreta dove gli attuali vertici hanno peccato ed iniziando finalmente il percorso evolutivo di cui necessita la Fondazione, da troppo tempo destinata a compiti poco chiari che sovente esulano dalla sua reale natura, ancora oggi indefinita e/o confusa».

«Augurando dunque buon lavoro all'amico Rino, siamo certi che non deluderà le aspettative di coloro che in più occasioni hanno manifestato fiducia nel suo operato».