Grande attesa per viaggio treno storico Conza Rocchetta

Fno ad ora hanno aderito circa 100 pensionati

L’evento, patrocinato anche dall’Amministrazione comunale di Luogosano è molto articolato...

Conza della Campania.  

Lo Spicgil di Avellino unitamente al Cral della Cgil e ad altre associazioni promuove ed organizza la partecipazione al  treno storico Conza Rocchetta Sant'Antonio del giorno 27 agosto. Ne da notizia il segretario generale Antonio di Stasio.

A tale manifestazione fino ad ora hanno aderito circa 100 pensionati, ben consapevoli dell’importanza di un tale evento per promuovere il territorio Irpino, le sue risorse, le sue tradizioni, i suoi valori. L’evento, patrocinato anche dall’Amministrazione comunale di Luogosano il cui sindaco sarà  presente, è molto articolato. Nel corso della giornata è previsto un dibattito con la partecipazione di Amministratori e cittadini. Significativa, in mattinata, sarà la visita guidata all’oasi naturalistica di Conza.

Ore 9,00 partenza dalla stazione di Avellino n°2 bus fermata intermedia Lioni x visita museo della ferrovia ore 12,00 ripartenza x la stazione di Conza ed imbarco ore 13,00 sul treno x Rocchetta. Ore 16,00 ripartenza ore 9,00 partenza da Luogosano 1 bus (supermercato) fermata intermedia Conza. Visita guidata dell’oasi ore 13,00 imbarco per Rocchetta. Ore 16,00 ripartenza.

Redazione Av