Terremoto, raccolti finora oltre 5000 euro a Montella

Saranno immediatamente versati su un conto corrente creato per l’occasione

La solidarietà dei piccoli comuni dell'alta irpinia...

Montella.  

"L’Amministrazione Comunale di Montella, con estrema fierezza e tanto orgoglio, intende ringraziare il “Comitato delle Associazioni” per l’impegno e la professionalità profusi nella raccolta fondi per il terribile sisma che colpito i fratelli del centro Italia." E' il contenuto di una nota diramatab dal Comune. "In questo momento di profondo dolore, la comunità Montellese ha risposto con un grande cuore ma ancora tanto si può fare. Finora sono stati raccolti €5640,00 che saranno immediatamente versati su un conto corrente creato per l’occasione."

L’amministrazione Comunale di Montella inoltre, nella persona del Sindaco Ferruccio Capone, intende ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito alla buona riuscita della “Fiera dei Martiri”, svoltasi Domenica 28 Agosto a Montella. Un evento ultrasecolare, afferma Capone, che negli ultimi anniha visto crescere le varie categorie commerciali partecipanti e il numero di visitatori. In particolare, quest’anno, si registra un incremento del 20% delle attività commerciali partecipanti e circa 40.000 presenze di visitatori nell’arco dell’intera giornata, il tutto organizzato e gestito in modo impeccabile. Si ringrazia, pertanto, l’Accademia Kronos (convenzionata con il Comune di Montella), il comando dei Carabinieri, I Vigili Urbani, l’Ufficio Tributi, l’Ufficio Tenico e tutti i cittadini che hanno sopportato qualche piccolo disagio legato al traffico interrotto in alcune strade del paese.

 

Dopo la Sagra della castagna, oramai evento di livello nazionale, la fiera dei Martiri è un appuntamento atteso e partecipato, non solo dai montellesi ma da buona parte della comunità Irpina.  Con estrema fierezza, conclude il sindaco Capone, riconosco la perfetta organizzazione dell’evento all’insegna della buona amministrazione.

Redazione Av