Edilizia: incontro tecnico ad Ariano

Professionisti a confronto

L’incontro è aperto alle categorie professionali operanti nel settore ingegneri, architetti, geometri, agronomi, geologi, periti, ecc....

Ariano Irpino.  

L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Domenico Gambacorta ha organizzato per mercoledì 28 settembre alle ore 16,00 presso la Sala Conferenze del Palazzo degli Uffici in Via Tribunali, un incontro tecnico aperto a tutti i professionisti del settore edilizio.

L’argomento che verrà trattato riguarda le attività e le procedure di aggiornamento catastale, da ritenersi stringenti anche alla luce delle vigenti normative finalizzate a conseguire un miglioramento dell'attuale livello di perequazione impositiva nel settore immobiliare, attraverso il recupero di fenomeni di elusione ed evasione fiscale.

L’incontro è aperto alle categorie professionali operanti nel settore ingegneri, architetti, geometri, agronomi, geologi, periti, ecc....                                                 

L’occasione sarà utile anche per confrontarsi e raccogliere suggerimenti e indicazioni su tutto ciò che riguarda le complesse attività che riguardano il settore edilizio.                       

Saranno presenti al tavolo: il dirigente dell’Area Tecnica Fernando Capone, il Consigliere Comunale  delegato all’Urbanistica Antonio Santossuosso e il Sindaco Domenico Gambacorta. (Foto Francesco Lops)

Gianni Vigoroso