Ex Irisbus, un incontro per promuovere la collaborazione

Lunedì alle 10 presso l'hotel Europa

Avellino.  

Incontro tra ex Indotto Irisbus, Industria Italiana Autobus Spa, politici irpini, rappresentanti di alcune aziende dell'Indotto. 

L'incontro è stato organizzato per parlare del destino delle aziende dell'Indotto e delle loro maestranze considerato anche che l'area Valle Ufita sarà parte significativa di una piattaforma logistica atta allo sviluppo delle attività varie del territorio), valutato l'obiettivo della I.I.A di voler divenire un player che integra tutta la catena di valori del segmento bus per trasporto pubblico locale (costruzione, vendita, riparazione, ricambi ed usati) e considerato che le attività prevedono, in particolare, la costruzione di piccoli bus a trazione anteriore, il revamping e l'allestimento e personalizzazione di bus prodotti altrove. 

Lo scopo è di dare  una risposta ai quesiti operativamente connessi all'insediamento I.I.A. affinché venga chiarito se può esservi concretizzazione delle potenziali nuove opportunità di collaborazione produttiva delle aziende ex indotto Irisbus, con I.I.A. SpA, in un contesto di rilancio del territorio di Valle Ufita,  attraverso lo sviluppo della piattaforma logistica.