Grande risultato per lo stabilimento Ferrero di Sant'Angelo

La nota del sindacato. Dopo l'incontro con la direzione aziendale.

Sant'Angelo dei Lombardi.  

Riceviamo e pubblichiamo: 

La Fai Cisl IrpiniaSannio è soddisfatta per il PLO (premio legato ad obiettivi) raggiunto per l’esercizio 2016/2017, nell’incontro del 19 e 20 u.s., tra la Direzione Aziendale Ferrero, le organizzazioni sindacali nazionali Fai-Cisl, Flai-Cgil-Uila-Uil, il coordinamento Ferrero delle RSU.

Hanno partecipato per la Federazione Territoriale il Segretario Fernando Vecchione, Carmine De Vito RSU dello stabilimento Ferrero di Sant’Angelo dei Lombardi.

Con grande orgoglio rileviamo che lo stabilimento di S’Angelo dei Lombardi è risultato essere il primo del Gruppo con € 2.083,28 lordi, rispetto all’importo massimo di € 2.150,00.

I commento di Fernando Vecchione: “Questo risultato è frutto della professionalità dei lavoratori e della buona concertazione tra l’azienda e il sindacato a livello nazionale e aziendale. Nei due giorni di lavoro svolti a Cherasco (CH) , è emerso che cresce dell’ 8,2%, sopra i 10 miliardi, il fatturato del Gruppo Ferrero rispetto all’anno precedente”.

La Fai Cisl ringrazia la Famiglia Ferrero che continua ad investire in Italia, soprattutto al Sud, un ottimo risultato per il territorio Irpino, in un periodo di affanno del comparto agroalimentare.