"Made in Italy", c'è anche l'Irpinia

Saranno selezionati due giovani in provincia di Avellino e Caserta

Avellino.  

Pronte 92 borse di studio con il progetto “Made in Italy – eccellenze in digitale”, iniziativa lanciata da Unioncamere. Il progetto nasce da un accordo con Google Italy con l’obiettivo di favorire la digitalizzazione dei territori, con particolare riferimento ai settori di punta del made in Italy e alle filiere caratterizzanti l’immagine dell’Italia nel mondo. In ciascuna provincia interessata (per la Campania Avellino e Caserta) saranno selezionati due giovani (nati dal 1° gennaio del 1986) con esperienza nell’uso del web e dei social media che, in base alle loro conoscenze del contesto locale e alle competenze nei settori del marketing, da giugno 2015 ad aprile 2016 supporteranno un numero selezionato di aziende locali in attività di promozione online, attivazione di forme di e-commerce e nella definizione di una campagna di online marketing, favorendo, attraverso la digitalizzazione, un migliore accesso delle piccole e medie imprese ai mercati internazionali. Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno far pervenire la propria candidatura esclusivamente attraverso la compilazione on line di un form disponibile al link http://www.tagliacarne.it/eccellenze_in_digitale-21 entro le 12 di giovedì 30 aprile. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo eccellenzeindigitale15@tagliacarne.it.

Marco Grasso