L'Irpinia all'Expo 2015 con la camera di commercio

Il progetto sarà presentato domani in piazza Duomo

Avellino.  

L’Irpinia all’EXPO 2015 con la Camera di Commercio di Avellino pronta a coordinare il lavoro di enti, istituzioni ed imprese chiamate a raccolta in un ideale patto promozionale per il territorio. 

Il progetto “Irpinia per EXPO” sarà presentato venerdì 23 gennaio (ore 11.00) presso la Chiesa della SS. Annunziata della Camera di Commercio di Avellino in piazza Duomo.

L’Ente, guidato da Costantino Capone, ha scelto di partecipare al grande evento universale di Milano con un proprio spazio promozionale di primissimo piano, collocato nei pressi di Palazzo Italia, proprio nel cuore del sito espositivo, sulla direttrice che conduce all’Albero della Vita, l’installazione simbolo di EXPO.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale sono stati invitati i rappresentanti di enti, istituzioni ed imprese partner del progetto,  il Presidente dell'ente camerale, Costantino Capone,  illustrerà  il progetto di promozione “Irpinia per EXPO”, che si basa sul principio di rete e cooperazione integrata, finalizzato a fare sistema con tutti i principali soggetti che realizzano impresa, ricerca, didattica, arte, storia, cultura, enogastronomia e formazione sul territorio.