La Uilm vince le elezioni alla Denso e diventa il primo sindacato

Con 338 voti e 3 Rsu su 9 vince le elezioni

la uilm vince le elezioni alla denso e diventa il primo sindacato
Avellino.  

La Uilm con 338 voti e 3 Rsu su 9 vince le elezioni alla Denso e diventa il primo sindacato.

"Premiata la coerenza, la serietà e l’impegno di un gruppo dirigente che in questi anni è stato sempre punto di riferimento per tanti lavoratori e lavoratrici. Hanno riconosciuto e gratificato con il loro massiccio consenso la politica sindacale della Uilm sia all’interno della Denso che sul territorio Irpino.

La Uilm elegge Rsu Coluccino Andrea che con 142 voti viene eletto anche Rls, Simonetti Luigi 96 voti e Prisco Modestino 39 voti. Andrea Coluccino e Simonetti Luigi sono risultati i più votati della competizione elettorale.

Siamo consapevoli che il settore automotive e la Denso nei prossimi anni saranno interessati da notevoli cambiamenti dettati dalla transizione ecologica ed energetica.

La Uilm con la responsabilità e la fermezza sempre mostrata saprà essere un punto di riferimento importante per tutti i lavoratori e le lavoratrici della Denso ricambiando la fiducia ricevuta con questo voto. Ringraziamo tutti i candidati della Uilm e i tanti nostri sostenitori, il loro entusiasmo ed immancabile supporto ci hanno dato la forza per ottenere questo straordinario risultato" - dichiarano Gaetano Altieri Segretario Uilm Avellino e Benevento.

Ecco i voti: 

La Uilm vince le elezioni alla Denso

Uilm 338 voti e 3 delegati

Uglm 194 voti e 2 delegati

Fismic 174 voti e 2 delegati

Fim 59 voti e 1 delegato

Fiom 56 voti e 1 delegato