Elezioni rsu all'Asl, Ragazzo della Cisl è il primo eletto

Affermazione per il sindacalista per la sesta volta consecutiva

Avellino.  

Elezioni rsu, il segretario Aziendale Cisl Fp Avellino Giovanni Ragazzo è stato il primo eletto di tutta l’ASL per la sesta volta consecutiva. 

"Il primo passo, afferma Giovanni Ragazzo, sarà quello di stabilire celermente un incontro con il commissario Dott. Mario Ferrante per affrontare un tasto dolente e trattare , quindi, una tematica che sta tanto a cuore ai cittadini irpini ossia il risollevamento della sanità in Irpinia e concernente le svariate problematiche sanitario-organizzative che attanagliano l’ASL di Avellino e i vari presidi in generale.

La popolazione Irpinia e i lavoratori Aziendali nello specifico, confidando in questa squadra ben amalgamata e tenace nel raggiungere tali obiettivi.

Ringrazio di cuore gli elettori, alla fiducia riposta nei miei riguardi, al vostro credere nel mio impegno e nel mio operato" conclude Ragazzo.

Gli 8 RSU eletti sono: Ragazzo Giovanni, Walter Perillo, Castelluccio Rosalba, Leo Salvatore, Rosa Maglio, Limoncelli Antonio, Scinto Carmela, Vito Antoniello.