Parte il progetto: "Idee per Atripalda"

In campo il circolo di “Primavera Irpinia”

Il contenitore delle idee sarà riempito con le proposte, le indicazioni ed i suggerimenti che tutti potranno indicare attraverso la pagina facebook “Idee per Atripalda”

Atripalda.  

Il circolo di “Primavera Irpinia” di Atripalda, il primo costituito in tutta la provincia, nell'ottica di dare un contributo al dibattito politico e sociale della cittadina della valle del Sabato, ha deciso, nel corso della consueta riunione mensile degli iscritti e dei simpatizzanti, di lanciare il progetto "Idee per Atripalda" ossia l'individuazione di una serie di proposte su argomenti di interesse comune.

Una sorta di laboratorio di idee che si spera possa trovare l'adesione di una parte sempre più cospicua della popolazione. Proposte intorno alle quali sviluppare progetti e cercare di trovare le modalità della loro attuazione.

Il contenitore delle idee sarà riempito con le proposte, le indicazioni ed i suggerimenti che tutti potranno indicare attraverso la pagina facebook “Idee per Atripalda”. Tutte le idee saranno oggetto di considerazione e discussione. L’obiettivo è arrivare ad organizzare degli incontri in cui discutere delle tematiche più importanti che saranno state individuate.

Il circolo di Atripalda, così come dimostrato in occasione della campagna per il No al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre, ritiene che la partecipazione ed il confronto siano elementi fondamentali per cercare di dare un contributo al miglioramento delle condizioni di vita di una comunità, molto più importanti dei proclami e degli uomini. La nota è a firma di Enrico Ruongo e Massimo Bimonte Primavera Irpinia Atripalda. 

Redazione Av