Caso Foti, D'Agostino: "Evitare ulteriori traumi alla città"

"La maggioranza superi le difficoltà"

“Chiedo a tutti di uscire finalmente da logiche di scontro che non hanno nulla a che vedere con il rilancio della città, con il suo sviluppo e con gli interessi della collettività"

Avellino.  

“La città di Avellino merita un’amministrazione che si concentri sui problemi, proponga soluzioni e si adoperi per realizzarle.

Mi appello al Sindaco Paolo Foti e alla maggioranza consiliare di centrosinistra che lo sostiene affinché superino le difficoltà del momento e con senso di responsabilità portino a termine la consiliatura.”

E’ quanto afferma in una nota il deputato Angelo D’Agostino.  “Che una maggioranza possa avere una dialettica particolarmente accesa è comprensibile, ma è evidente a tutti - aggiunge il Parlamentare - che ad Avellino si è andati al di là del ragionevole. Non è più accettabile che il Capoluogo debba sopportare una crisi politica a cadenza bimestrale, nonostante ci siano tanti problemi da affrontare.”

“Chiedo a tutti di uscire finalmente da logiche di scontro che non hanno nulla a che vedere con il rilancio della città, con il suo sviluppo e con gli interessi della collettività.

L’auspicio - conclude - è che le difficoltà interne alla maggioranza si ricompongano rapidamente e che si porti a conclusione la consiliatura evitando ulteriori traumi alla città.”

Redazione Av