Amministrative, Cioffi scende in campo con il sindaco Tangredi

Raffaella Cioffi annuncia la sua candidatura con "Insieme per Cervinara" in vista delle elezioni

Cervinara.  

L'avvocato Raffaella Cioffi annuncia la sua candidatura in vista delle prossime elezioni amministrazione. Cioffi ha deciso di scendere in campo e di far parte della lista che sarà guidata dall'attuale sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi. 

"Annuncio - comunica Raffaella Cioffi - con gioia ed orgoglio la mia personale adesione al progetto politico "Insieme per Cervinara" e la mia candidatura alle prossime elezioni comunali. Debbo ringraziare ufficialmente il sindaco Filuccio Tangredi per aver contribuito il mio ingresso al progetto politico per una società cervinarese fondata sul lavoro, sul merito, sulla legalità e sulla giustizia sociale.

La mia adesione  - continua Cioffi - è stata determinata dalla condivisione delle iniziative dei progetti che fin'ora l'attuale amministrazione ha realizzato, ma anche e soprattutto dal desiderio di attuarne di nuovi. Credo, infatti, che la partecipazione attiva dei giovani alla politica sia non solo un diritto ma un dovere. Ritengo che l'ingresso di persone nuove nel panorama politico cervinarese debba rappresentare un valore aggiunto rispetto all'esperienza che pur deve esserci per gestire la complessa "macchina amministrativa".

Credo inoltre che anche grazie alla presenza di figure nuove al suo interno, "Insieme per Cervinara" possa incarnare i canoni di un nuovo modo di concepire la politica con a centro i problemi della cittadinanza e non quelli delle segreterie di partito o dei centri di potere occulto che invece mirano alla tutela dei propri privilegi a discati diretto dei giovani, le donne, gli anziani e tutti coloro intendono fare politica con disinteresse, per amore del proprio futuro e per quello delle generazioni ad avvenire. Credo - conclude - in una politica che sia finalmente non contro qualcuno ma per qualcosa, per la "nostra" Cervinara che può e deve prendersi il posto di prestigio e preminenza che le spetta nel panorama campano. Per questo il 31 maggio io ci sarò."