Regionali, comitati pro De Luca a Solofra e Montoro

Taglio del nastro il 29 aprile a Torchiati ed il 30 aprile nella cittadina conciaria

Solofra.  

Sulla scia dei Comitati pro De Luca sorti in Avellino e provincia, anche a Montoro sarà imminente l’apertura di un comitato territoriale per il sostegno della candidatura dell’ex Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca per le prossime elezioni regionali del 31 maggio 2015 a Governatore della Regione Campania. L’apertura del Comitato è prevista per mercoledì 29 aprile alla frazione Torchiati di Montoro alle ore 19:30, nella centralissima via Municipio, dove tutti i cittadini e simpatizzanti sono invitati a partecipare.
Promotore dell’iniziativa, l’ex Sindaco di Montoro Superiore, attuale Consigliere comunale di Montoro, Francesco de Giovanni, che già in occasione delle primarie aveva sostenuto con alcuni amici del montorese, tra cui l’ex Sindaco Carratù, il Sindaco di Salerno De Luca: “Fin dall’inizio ho dato la mia disponibilità al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca di sostenerlo in occasione della sua candidatura alle primarie, una disponibilità rinnovata anche in occasione della prossima competizione regionale, se l’ex Sindaco di Salerno lo riterrà opportuno, sono disposto a scendere in campo in una delle sue liste in occasione della competizione Regionale per il prossimo 31 maggio 2015.
Ritengo che dopo lo storico processo della fusione, Montoro sia protagonista anche in questo ulteriore passaggio, la costruzione di una nuova Regione Campania, per non essere mai più ultimi”.
All’inaugurazione di Montoro, seguirà l’apertura di un secondo comitato in Solofra, nella centralissima via Ronca. L’appuntamento per cittadini e simpatizzanti è previsto per giovedì 30 aprile alle ore 19:30.

Giuseppe Aufiero