Palmieri: elezione Bianchino scelta giusta

L'Associazione Big Bang Irpinia esprime la sua soddisfazione

Avellino.  

L'Associazione Big Bang Irpinia esprime la sua soddisfazione per la elezione di Mario Bianchino a Presidente dell'Ato Rifiuti avvenuta questa mattina.

Dichiara il Presidente Beniamino Palmieri: " la politica ha il dovere della discussione ma anche la responsabilità della decisione. Credo sia stato importante, oggi, dare un governo all'Ato che sarà chiamato ad affrontare una problematica complessa come quella dei rifiuti. La figura di Mario Bianchino, per la sua storia, le sue competenze, la sua autonomia, per la sua sensibilità, rappresenta la forma di garanzia più alta, per ogni cittadino e per ogni Sindaco, circa il senso di responsabilità con cui affronterà questa nuova sfida per cui sin da ora esprimiamo le nostre felicitazioni più sincere". 

È utile evidenziare il buon lavoro svolto dal partito democratico provinciale in questa circostanza.  Il primo partito in provincia, infatti, ha saputo gestire bene la complessa vicenda trovando prima una sintesi sui contenuti insieme ai suoi amministratori, contenuti in un documento reso pubblico e poi nella persona candidata alla Presidenza.