Regionali, lunedì Tabacci ad Avellino per sostenere De Luca

Il leader del Centro Democratico all'incontro pubblico al Circolo della Stampa

Avellino.  

Lunedì 30 marzo si  terrà ad Avellino, alle ore 18.00, presso il Circolo della Stampa (Corso Vittorio Emanuele) un incontro pubblico organizzato da Centro democratico a cui parteciperà il leader nazionale del partito Bruno Tabacci e il candidato presidente della coalizione di centrosinistra alla prossime elezioni regionali Vincenzo De Luca.

Presenti alla tavola rotonda il coordinatore nazionale di Cd Pino Bicchielli, quello regionale Michele Pisacane e il coordinatore provinciale Pasquale Giuditta.

“Sono convinto che il centrosinistra abbia bisogno di una forza moderata come Centro democratico. Credo ci siano tutte le condizioni per continuare a radicare e far crescere il nostro partito a livello provinciale, e supportare al meglio le elezioni regionali. – ha spiegato il Coordinatore Provinciale Giuditta, sindaco di Summonte -  E’ nostra volontà continuare a crescere in Campania come nel resto d'Italia. Abbiamo gettato basi ed ora con le regionali daremo il nostro sostegno al candidato De Luca”.