Compagnia della Danza, oggi il saggio di fine anno al Gesualdo

Tutto pronto per il sedicesimo spettacolo di fine anno della scuola irpina

Avellino.  

Si accendono i riflettori sul palco del Teatro Gesualdo dove oggi si terrà il saggio di fine anno accademico della Compagnia della Danza, la scuola del Centro Sportivo Avellino. Il XVI spettacolo di fine anno della Compagnia della Danza vedrà protagoniste le oltre 150 iscritte alla scuola della direttrice artistica Melania Areopagita. A spiccare le diplomande Azzurra De Stefano che ballerà su Giselle, Roberta Serino in Carmen e Martina Serino in Romeo e Giulietta.

La Compagnia della Danza si appresta così a completare un anno memorabile che l’ha vista trionfare in vari ambiti: la signora della danza, Carla Fracci, in commissione d’esame, fortemente voluta da Melania Areopagita per regalare un momento indimenticabile a tutte le sue ballerine.Poi, gli ultimi successi in ordine di tempo l’ammissione di Elena Verderosa, dodicenne stellina della danza, alla Scuola di ballo del Teatro San Carlo di Napoli e il Primo posto al Concorso Internazionale Gran Premio della Danza (Direttore Artistico Steve La Chance).

Ad affiancare la direzione artistica: Flaviana Zanchi (contemporaneo), Sergey Pokhila (repertorio classico), Daniele Baldi e gli assistenti Alessio Barilotti e Giò Paniko (hip hop), Laura Galasso (corsi inferiori) e le assistenti Lucia Romei, Martina Serino, Roberta Serino e Federica Cirillo.

Redazione Sport