Run For Life protagonista alla "Sette Cappelle" di Sassano

Successo nella gara femminile per Jean D'Argenio e secondo posto assoluto per la società irpina

Avellino.  

È stato un week-end da incorniciare per l' ASD Run for Life, società presieduta da Carmine Marrone, che alla quinta edizione della gara podisitca delle Sette Cappelle di Sassano, in provincia di Salerno, ha conquistato il secondo posto assoluto e la vittoria individuale nella gara femminile.

Un evento, quello dedicato alla memoria di Rosanna Trotta e dei quattro giovani morti qualche mese fa in un incidente stradale, che prevedeva un percorso di 14,9 km per gli uomini e di 7 km per le donne. E, in entrambi i casi, la società irpina è riuscita a portare a casa risultati di prestigio. Non a caso, nella gara femminile, le otto componenti del team del presidente Marrone si sono classificate tutte tra le prime dieci. A partire da Jean Perin D'Argenio, che ha centrato il successo personale, seguita da Katia Fiore, Antonietta Aquino, Dounia Kahlil, Gemma Cerullo, Carla Miraudo, Adriana Alvino e Gilda Ammaturo.

Ottime prestazioni sono arrivata anche dagli uomini, con il terzo posto conquistato nella categoria senior master da Antonio Marano. Nella categoria SM 60, è arrivato un altro primo posto per la Run or Life, ottenuto da Domenico Gaeta, seguito sul terzo gradino del podio da Carmine Buonovino. Da sottolineare anche i risultati degli altri atleti della società irpina: Tommaso Maglio, Gaetano Cucciniello, Fernando Bonazzi, Antonio Aquino, Carmine Costabile, Germano Bavaro, Carmine Napolitano, Rocco Stanco, Andrea Buonavita, Carlo Guerriero e Michele Santangelo.

Redazione