Avellino, ecco il primo acquisto ufficiale. Mercato: le ultime

Firma e annuncio per un obiettivo di vecchia data. Ore cruciali per i biancoverdi

avellino ecco il primo acquisto ufficiale mercato le ultime
Avellino.  

Ecco la prima ufficialità della finestra invernale di calciomercato per l'Avellino, che ha comunicato di aver ingaggiato dalla Salernitana, con la formula del prestito con obbligo di riscatto (in caso di salvezza), l'esterno Lorenzo Laverone. Il calciatore, classe 1989, ex Colligiana, Arezzo, Reggina, Sassuolo, Nocerina, Varese e Vicenza, sarà presentato domani, alle ore 17, presso la sala stampa del "Partenio-Lombardi".

Laverone ha raggiunto lo stadio del capoluogo irpino poco dopo la fine dell'amichevole con il San Tommaso, terminata con il risultato finale di 2-0 in favore dei biancoverdi per effetto dei gol di D'Angelo (che ha rinnovato fino al 2019) e Crecco, accompagnato dal suo procuratore Mario Giuffredi. Il tempo di scendere dalla macchina del suo agente e subito nella panchia della sua nuova "casa" dove ad attenderlo c'era la dirigenza al gran completo.

Dirigenza che resta in attesa, entro la serata, della scelta del regista austriaco Robert Gucher, che il suo agente austriaco, Max Hagmayr, ha deciso di proporre in giornata al Vicenza?, probabilmente per tentare un gioco al rialzo, nonostante tutte le richieste fatte per l'ingaggio del suo assistito fossero state pienamente accolte dalla dirigenza avellinse. 

L'alternativa numero uno, come anticipato nel primo pomeriggio da Ottopagine.it, è Alex Pederzoli del Venezia.

Circa quaranta minuti di incontro per espletare le formalità burocratiche, poi un colloquio finale con Novellino, pronto ad impiegarlo come cursore di fascia destra del suo centrocampo a quattro, con Gonzalez confermato nelle vesti di terzino destro. All'uscita dagli spogliatoi sorrisi e un saluto alla tifoseria avellinese, che resta ora in attesa dei prossimi innesti.

© Riproduzione Riservata   
condividi: