Gubitosa: "Carichi per il derby. Futuro? Cerchiamo nuovi soci"

A Otto Channel futuro a breve e lungo termine: l'intervento del presidente dell'Avellino

Avellino.  

 

di Marco Festa

Iieri sera il presidente dell'Avellino, Michele Gubitosa, è intervenuto telefonicamente nel corso di 0825: il format di Otto Channel interamente dedicato all'U.S. Avellino, in onda ogni domenica alle 21. Il numero uno del club bianoverde ha spazianto dal derby odierno contro il Benevento al rapporto con Walter Taccone sviluppando il suo discorso sul futuro societario, in pieno fermento.

Gubitosa si è detto fiducioso in vista della gara contro i sanniti dopo aver intrattenuto dei colloqui privati con alcuni calciatori ("I ragazzi sono carichi, metteranno in campo tutto quello che hanno per tirarci fuori da una situazione di classifica che inizia ad essere fastidiosa") prima di porre l'accento sulle variazioni di date e orari del calendario ("C'è bisogno di trovare opportuni equilibri, pur rispettando le esigenze televisive").

Chiusura col botto con una serie di commenti che faranno discutere, senza trincerarsi nelle dichiarazioni di rito per ciò che concerne le linee programmatiche del club: "Come immagino l'Avellino del futuro? Se resto da solo con Walter Taccone credo che dovremo rimodulare le quote e dovrò aumentare il mio impegno. Ma non vi nascondo che stiamo cercando qualche altro imprenditore come noi, serio, della provincia di Avellino, che ci possa dare una mano. Sono contento dell'area tecnica, dell'operato di Massimiliano Taccone e Enzo De Vito. A fine campionato cercheremo un manager che possa fungere da amministratore unico e gestire con una diversa impronta organizzativa la società. Il numero perfetto per portare avanti l'Avellino è di quattro soci."

Di seguito, e in apertura, il video integrale dell'intervento a Otto Channel del presidente dell'U.S. Avellino, Michele Gubitosa.