Avellino a ritmo di dozzina: Ardemagni show con il Team Umbria

Al "Magrelli Active Sporting Center" la seconda amichevole pre-campionato dei biancoverdi

 

di Marco Festa - Inviato a Cascia (PG)

Dal "Magrelli Active Sporting Center" Avellino - Team Umbria, seconda amichevole pre-campionato dei biancoverdi: rivivi la diretta tesuale di Ottopagine.it

In basso la fotogallery.

Il tabellino.

Avellino - Team Umbria 12-0

Marcatori: pt 20' D'Angelo, 22' e 23' Castaldo, 32' D'Angelo, 37' Asencio, 42' Paghera, 45' Bidaoui; st 21' Ardemagni (rig.), 23' Ardemagni, 29' Ardemagni, 30' Ardemagni, 42' Camarà.

Avellino pt (4-1-4-1): Radu; Pecorini, Ngawa, Migliorini, Flasco; Di Tacchio; Asencio, Paghera, D'Angelo, Bidaoui; Castaldo. All.: Novellino

Avellino st (4-1-4-1): Lezzerini; Laverone, Jidayi, Kresic, Rizzato; Moretti; Molina, Arciello, Evangelista (dal 26' Suagher), Camarà; Ardemagni. A disp.: Iuliano, D'Attilio. All.: Novellino.

Team Umbria st (4-4-2): Massetti; Spatoloni, Ajdini, Alagona, Boninsegni; Della Spoletina, Dida, Corinti, Natali; D'Angoni, Casini. All.: Vicarelli.

Team Umbria st (4-4-2): Cocchini, Corbo, Dosio, Peppoloni, Santibacci, Marcelli, Vellitri, Berardi, Nardini. All.: Vicarelli. All.: Vicarelli.

Arbitro: Luca Angelucci della sezione di Foligno. Assistenti: Riccardo Marchionni e Luca Di Sante della sezione di Foligno.

Secondo tempo:

45' - Finisce qui. L'Avellino supera con il finale di 12-0 il Team Umbria. Poker di Matteo Ardemagni, molto bene Molina, Laverone e Bidaoui. Sugli scudi anche i senatori D'Angelo e Castaldo.

44' - Riflesso felino di Cocchini su destro da distanza ravvicinata di Ardemagni.

42' - Dodicesimo gol dell'Avellino. Lob morbido di Camarà a superare il portiere Cocchini.

37' - Rovesciata di Ardemagni, che prova ancora una volta il gol in acrobazia: palla di un nulla a lato.

34' - Novellino prova pure il 3-4-3.

30' - Undicesimo gol dell'Avellino. Poker di Ardemagni, che è il più lesto di tutti a buttarla dentro dopo un batti e ribatti.

29' - Decimo gol dell'Avellino. Camarà in mezzo per Ardemagni, che deve solo accompagnare il pallone oltre la linea di porta con un tap-in facile facile.

26' - Scocca l'ora di Suagher: Jidayi avanza a centrocampo.

23' - Nono gol dell'Avellino. Pallonetto in corsa di Ardemagni su lancio illuminante di Moretti.

21' - Ottavo gol dell'Avellino. Calcio di rigore per fallo su Molina. Ardemagni di piatto fa centro.

13' - Camarà sfiora il gol con due conclusioni piazzate nel giro di un minuto.

10' - Sforbiciata di Molina: palla di poco alta sulla traversa.

9' - Ancora Ardemagni: fuori.

5' - Ardemagni sfiora il gol: palla di poco a lato dopo un tocco da distanza ravvicinata.

Primo tempo:

45' - Settimo gol dell'Avellino. Asencio mette dentro per D'Angelo, che tocca per Bidaoui. Serie di finte e destro potente all'incrocio di pali. Si va al riposo sul parziale di 7-0.

42' - Sesto gol dell'Avellino. Castaldo manda in porta Paghera, che incrocia il destro vincente da posizione defilata.

37' - Quinto gol dell'Avellino. Di Tacchio recupera palla e la cede a D'Angelo: immediato l'invito in verticale del capitano per Asencio, che con un tocco sotto trova la via della rete.

32' - Poker dell'Avellino. Corner di Paghera e altro colpo di testa vincente di D'Angelo: la palla bacia il palo alla destra di Massetti prima di terminare la sua corsa oltre la linea di porta.

31' - Calcio di punizione di Di Tacchio: lo schema, però, non riesce. Palla in fallo laterale.

23' - Tris dell'Avellino. Ancora Paghera, ancora Castaldo, stavolta di testa. L'Avellino si porta sul 3-0

22' - Il raddoppio dell'Avellino. Destro al volo di Castaldo su invito di Paghera. L'Avellino raddoppia.

20' - Avellino in vantaggio. Angolo corto di Paghera per Pecorini, che mette dentro per D'Angelo: il colpo di testa schiacciato del capitano, appostato sul primo palo, è vincente.

14' - Il Team Umbria sfiora il gol con un destro di poco al lato di Natali.

9' - Bidaoui serve Falasco nello spazio, pronto il diagonale: Massetti si salva di piede.

1' - Colpo di testa di poco a lato di Asencio su cross di Bidaoui.

0' - Buon pomeriggio dal "Magrelli Active Sporting Center" di Cascia. Tutto pronto per la seconda amichevole pre-campionato dell'Avellino, che mercoledì sorso ha rifilato dodici gol alla locale compagine dilettantistica. Oggi lo sparring partner è il Team Umbria, selezione di diliettanti. Ottima notizia dalla seduta mattutina di allenamento: Matteo Ardemagni, che ieri era rimasto vittima di un infortunio al ginocchio, sta bene: solo tanto dolore ma nessuna conseguenza per l'arto messo in fallo in una buca. In panchina il neo-acquisto Suagher.