Avellino: Di Tacchio, Moretti e Rizzato suonano la carica

I centrocampisti e il terzino ospiti ieri sera a Venticano per la quinta "Festa dei lupi"

Venticano.  

 

di Marco Festa

Il calore della provincia: da sempre arma in più dell'Avellino. Il Club Venticano Biancoverde lo ha ricordato ieri sera in occasione della quinta edizione “Festa dei lupi”, preceduta dalla prima del torneo di tennis tavolo “Città di Venticano”, disputato alla presenza del presidente della Fitet Campania, Paolo Persico. Hanno preso parte all'evento cinque ospiti d'eccezione: Francesco Di Tacchio, Simone Rizzato, Federico Moretti, il preparatore dei portieri Carmine Amato e il dirigente accompagnatore Raffaele Biancolino hanno infatti raggiunto il comune irpino per prendere parte a un dibattito cordiale al termine del quale sono stati premiati. 

Travolto dall'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi il centrocampista ex Pisa, che mette nel mirino il Brescia: “Speriamo di iniziare col piede giusto e che ci sia più gente possibile allo stadio.”

Felicemente stupito da tanto affetto pure Rizzato, che vuole ripagare l'accoglienza con una partenza super: “Le prime giornate hanno un’importanza altissima. Dobbiamo farci trovare pronti e dare soddisfazioni e questa gente.”

Benvenuto al neo-acquisto Morosini e testa già rivolta al campionato pure per Federico Moretti: “È un giocatore perfetto per noi. Mi auguro che capisca subito come funziona qua ad Avellino e si riesca a integrare nei meccanismi della squadra. L’esordio stagionale in Serie B? Finalmente ci siamo. Abbiamo sudato tanto e lavorato moltissimo per essere pronti. Vogliamo partire nel migliore dei modi perché una buona partenza ci può agevolare in futuro.”

Clicca qui per vedere l’intervista integrale a Francesco Di Tacchio (tratta da OttoChannel.tv)

Clicca qui per vedere l’intervista integrale a Federico Moretti (tratta da OttoChannel.tv)

Clicca qui per vedere l’intervista integrale a Simone Rizzato (tratta da OttoChannel.tv)