Entella, Aglietti: "Ad Avellino troveremo un ambiente caldo"

Il tecnico dei liguri pensa già all'impegno di sabato al Partenio-Lombardi

Avellino.  

Il pareggio casalingo ottenuto nel monday night contro la Pro Vercelli, è servito solo ad allontanarsi leggermente dal terzultimo posto, occupato a quota trentanove dal Cittadella e distante due punti. La classifica della Virtus Entella dice che, al momento, la formazione ligure dovrebbe giocarsi le ultime chance di permanenza in categoria proprio contro la Pro Vercelli, nei play out.

Al termine del match di ieri sera chiuso sullo 0-0, il tecnico della Virtus Entella, Alfredo Aglietti, che ha sostituito Luca Prina dopo il ko col Modena, ha analizzato il pareggio, concentrandosi anche sul prossimo impegno di campionato che vedrà la sua squadra affrontare l'Avellino, al Partenio-Lombardi.

"Il pareggio non era il risultato che speravamo di ottenere" - ha spiegato il tecnico come riferisce il sito ufficiale della Virtus Entella - "Non nascondo quanto amaro in bocca ci abbia lasciato. Ora dobbiamo andare ad Avellino con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo nel secondo tempo. Lì troveremo un ambiente caldo e non possiamo permetterci il lusso di guardare le altre squadre. Niente tabelle, possiamo fare la corsa solo su noi stessi".

Carmine Roca