Serie B, Castaldo e Cremonesi salteranno Crotone-Avellino

Venticinque squalificati dal giudice sportivo: falcidiate Bologna e Lanciano

Avellino.  

Giornata di duro lavoro per il giudice sportivo che si è ritrovato a squalificare ben venticinque calciatori dopo il trentasettesimo turno disputato tra venerdì e ieri. Come era prevedibile, è stato fermato per un turno Luigi Castaldo. L'attaccante biancoverde salterà il match in programma martedì sera all'Ezio Scida di Crotone, al pari di Cremonesi, difensore dei rossoblu. Arini, ammonito contro la Virtus Entella entra in diffida e raggiunge Pisacane, Regoli, Kone, Almici e Trotta.

Falcidiato il Lanciano che si è visto squalificare quattro elementi dopo la sconfitta interna subita nel derby contro il Pescara. Non ride neanche il Bologna che ha perso per un turno Buchel, Maietta e Masina. 

 

Gli squalificati.

Due giornate: Cerri (Lanciano).

Una giornata: Aquilanti, Mammarella e Conti (Lanciano), Buchel, Masina e Maietta (Bologna), Cremonesi (Crotone), Donazzan e Cappelletti (Cittadella), Minala (Bari), Castaldo (Avellino), Cinelli (Vicenza), Coly e Scaglia (Pro Vercelli), Del Prete (Catania), Dionisi (Frosinone), Falcone e Luoni (Varese), Falletti (Ternana), Letizia (Carpi), Lo Bue e Zampa (Trapani), Ristovski (Latina), Selasi (Pescara).

Carmine Roca