Comi: «Felice di aver messo in difficoltà Rastelli»

L'ariete si gode la doppietta e pensa ai play off: «Conta il cuore e noi ne abbiamo tanto»

Avellino.  

Due gol li ha realizzati, il terzo glielo ha annullato Chiffi: non è bastatato un super Gianmario Comi per evitare all'Avellino la sconfitta al "Rigamonti". Così l'ariete in prestito dal Milan nel postpartita di Brescia - Avellino 3-2: «Non so se il gol era regolare o no, ma a prescindere dall'episodio, per tutti i gol che mi hanno annullato quest'anno avrei meritato la tripletta. Sono contento per la doppietta, che arriva dopo un periodo difficile. Ho cercato di fare massimo per mettermi in evidenza e ci sono riuscito. Oggi è stata una bella partita bella e ci siamo divertiti: peccato per la sconfitta, ma siamo già concentrati sui play off, che per noi sono vitali».

L'avversario - «Cambia poco, perchè nei play off conta quello che hai dento, il cuore più della tecnica e della tattica. E noi di cuore ne abbiamo tanto».

Il ritorno - «Mi allenao sempre al massimo per giocare e sono venuto qui per farlo. Poi il mister fa le sue scelte: spero e penso di averlo messo in difficoltà».

Rovesciata alla Comi - «La rovesciata mi porta fortuna. Anche a Lanciano mi sbloccai così dopo un periodo non particolarmente felice. È un gesto atletico che mi piace molto, ho avuto anche la possibilità di fare un altro gol così stasera, ma ho anticipato troppo il tempo dell'esecuzione e non sono riuscito a colpire bene il pallone».

L'inviato a Brescia, Marco Festa