Qui Spezia, gruppo compatto: Bjelica convoca tutti

Il tecnico croato ha convocato ventisei elementi: c'è Juande, out Madonna e Datkovic

Avellino.  

Allenamento di rifinitura per lo Spezia che al Centro Sportivo di Follo ha completato la preparazione in vista del match di domani contro l'Avellino. Esercitazioni tecniche e conclusioni a rete, questo il menu dell'allenamento odierno sostenuto dagli aquilotti agli ordini di Nenad Bjelica. Il tecnico croato ha convocato tutti gli elementi a sua disposizione, ben ventisei, ad eccezione dei soli Madonna e Datkovic, out per i rispettivi infortuni.

In gruppo anche Juande e Bakic che hanno superato entrambi gli acciacchi fisici. Il primo potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto, con Bjelica pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo nel 4-2-3-1 che con molta probabilità dovrebbe essere il modulo da opporre all'Avellino. Tra i pali Chichizola, uno dei quattro calciatori sempre presenti nel corso della stagione. 

Il portiere argentino sarà protetto da una linea a quattro, con uno tra De Col e Milos a destra e Migliore sull'out mancino. Al centro della retroguardia Bianchetti e Piccolo. Il centrocampo potrebbe strutturarsi sulla diga centrale formata da Juande e Brezovec, con Canadjija o De Las Cuevas alternative allo spagnolo e sul trio di trequartisti formato da Situm, Catellani e Kvrzic alle spalle di uno tra Nenè e Giannetti, con l'ex cagliaritano in vantaggio. 

 

I convocati di Bjelica.

Portieri: 1. Chichizola, 22. Nocchi, 34. Sambo.

Difensori: 3. De Col, 5. Bianchetti, 11. Luna, 15. Katanec, 17. Migliore, 25. Milos, 26. Valentini, 31. Piccolo.

Centrocampisti: 4. Acampora, 7. De Las Cuevas, 8. Juande, 23. Stevanovic, 24. Gagliardini, 27. Canadjija, 29. Bakic, 30. Brezovec, 32. Kvrzic.

Attaccanti: 9. Giannetti, 10. Catellani, 13. Ciurria, 14. Cisotti, 18. Situm, 21. Nenè.

Carmine Roca