Serie B, Modena e Ternana: due panchine da assegnare

Gli emiliani hanno quasi scelto: Crespo è ad un passo dalla firma. Ancora dubbi per gli umbri

Avellino.  

In mezzo al bailamme di inchieste e interrogatori, la Serie B prova a tirare avanti. Per il prossimo campionato cadetto sconquassato da retrocessioni per illeciti e fallimenti sono ancora due (tra quelle che conoscono la categoria da affrontare) le squadre senza allenatore: il Modena e la Ternana.

Gli emiliani dopo aver raggiunto una salvezza sofferta la scorsa stagione hanno dato il benservito a Melotti (torna ad occuparsi del settore giovanile) e Pavan per puntare su un nuovo tecnico. Il candidato più serio alla panchina del Modena è Hernan Crespo, ex allenatore della Primavera del Parma. Le parti sono vicinissime e nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

Ancora qualche dubbio per la Ternana che ha dovuto prima superare l'arresto del presidente Francesco Zadotti, sostituito da Giuseppe Matteo Masoni. Sono due i nomi sul taccuino della società umbra. Il primo è Carmine Gautieri, reduce dalla negativa esperienza alla guida del Livorno terminata con l'esonero. Il secondo è Domenico Toscano, fresco vincitore del girone A del campionato di Lega Pro alla guida del Novara.

Carmine Roca