Calciomercato Serie B: colpo Cagliari, pokerissimo del Vicenza

Il Perugia annuncia lo staff tecnico, movimenti in entrata per Cesena e Latina

Avellino.  

È riaperto soltanto ieri, ma il calciomercato, in realtà, non si è mai veramente fermato. Mentre l'Avellino si prepara ad annunciare, nella prossima settimana, gli arrivi di Chiosa, Ligi, Gagliardini e Roberto Insigne, in attesa che Tavano sciolga le sue riserve, le altre non stanno di certo a guardare e si muovono con decisione.

Che regalo per Rastelli - Il Cagliari si è assicurato Storari, che lascia la Juventus dopo cinque anni. Il portiere ha firmato un contratto biennale, declinando l'offerta annuale della Fiorentina. L'intesa è stata raggiunta sulla base di 700 mila euro l’anno.

Perugia, ecco lo staff - Intanto, il Perugia ha comunicato lo staff tecnico per la stagione 2015/2016: Bisoli, allenatore; Tardioli, allenatore in seconda; Bonaiuti, preparatore dei portieri; Ragnacci, preparatore atletico.

Cinque colpi del Vicenza - Pokerissimo del Vicenza, che annuncia gli arrivi in prestito di Dodanello dal Cesena e Gambasin dal Pescara; a titolo definitivo, Magnani dal Cesena; Bianchi dal Chievo; Vio dal Pescara. 

Gli altri movimenti in entrata - Gkaras è un nuovo giocatore del Cesena: è stato prelevato, a titolo definitivo, dal Chievo. Fabrizio Roberti, ex Trastevere Calcio, è del Latina.

Redazione Sport