Gavillucci e Fabbri promossi: ecco i nuovi arbitri per la B

Il presidente dell'Aia, Nicchi ha ufficializzato promossi e new entry per la prossima stagione

Avellino.  

Michael Fabbri della sezione di Ravenna, Claudio Gavillucci della sezione di Latina e Maurizio Mariani della sezione di Aprilia sono i tre direttori di gara promossi dalla Can B alla Can A per la prossima stagione. Ad ufficializzarlo il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi.

Sono stati dismessi dalla Can A, gli arbitri Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio e Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa. Gli assistenti promossi sono: Stefano Alassio (Imperia), Ciro Carbone (Napoli), Rodolfo Di Vuolo (Castellammare), Alessandro Lo Cicero (Brescia), Giorgio Peretti (Verona), Filippo Valeriani (Ravenna).

Tra gli assistenti di A, confermati per deroga Francesco De Luca (Pescara), Andrea Padovan (Conegliano). Dismessi invece Riccardo Bianchi, Renato Faverani e Andrea Edoardo Stefani per raggiunti limiti di eta', Andrea Nicola Nicoletti e Alessandro Petrella per limite di permanenza nel ruolo, e Simone Ghiandai a domanda. 

Gli arbitri promossi dalla Can Pro alla Can B sono: Illuzzi della sezione di Molfetta, Marini della sezione di Roma 1, Martinelli della sezione di Roma 2, Rapuano della sezione di Rimini, Serra della sezione di Torino.

Carmine Roca