Calciomercato: pioggia di ufficializzazioni in Serie B

I romagnoli hanno pronti cinque acquisti. Il club sardo ha chiuso per Storari e Krajnc

Avellino.  

Tra colpi ufficializzati e trattative intavolate prosegue senza sosta il calciomercato per le società del campionato di Serie B. Ecco tutti gli ultimi affari.

Perugia e Cagliari: che colpi! - Esulta il Perugia che ha ufficializzato l'acquisto di Samuel Di Carmine, attaccante classe '88, la scorsa stagione tra le fila della Juve Stabia in Lega Pro. L'ex Primavera della Fiorentina ha firmato un contratto triennale. Colpo del Cagliari che ha definito l'ingaggio di Marco Storari. L'ex portiere della Juventus ha sottoscritto un contratto biennale. Il club sardo non si ferma e sta per chiudere con il Genoa l'acquisto di Luka Krajnc. Il difensore riscattato dalla società ligure lo scorso 30 giugno si trasferirà a titolo definitivo in cambio di due milioni di euro. 

Cesena scatenato - La società romagnola è pronta a chiudere cinque colpi in entrata. Dall'Atalanta sono in arrivo l'ex Avellino, Moussa Kone e il difensore Daniele Capelli. Un altro biancoverde, Camillo Ciano, ha accettato il contratto propostogli dal direttore sportivo bianconero, Rino Foschi che poi chiuderà per gli arrivi in prestito dal Genoa degli attaccanti Riccardo Improta e Antonino Ragusa.

Ufficializzazioni - Il Trapani ha ufficializzato l'acquisto di Tullio Bagatini Marotti, in arte Tulhao. Il difensore brasiliano classe '94 arriva dall'Este (Serie D). Il Livorno, invece, ha ottenuto dall'Inter il giovanissimo Andrea Palazzi. Attaccante, classe '96, Palazzi arriva in Toscana in prestito con diritto di riscatto. Colpo anche per il Novara che ha prelevato dagli svizzeri del San Gallo, l'attaccante classe '90, Roberto Rodriguez. La Pro Vercelli ha ufficializzato Filippo Berra, difensore classe '95, la scorsa stagione alla Carrarese. Arriva in prestito dall'Udinese. 

Altri affari - Asta per l'attaccante brasiliano, Jefferson. Il Latina si è visto scavalcare nelle ultime ore dal Modena e soprattutto dalla Salernitana. Il club granata ha messo nel mirino anche Ameth Fall, ex attaccante del Barletta. Corsa a due per Christian Galano che il Pescara proverà a strappare al Livorno

Carmine Roca