Qui Spezia: presentati nel pomeriggio i nuovi acquisti

Bianchetti, Nené e Katanec presentati a stampa e tifosi

Avellino.  

Sono stati presentati questo pomeriggio i tre nuovi acquisti dello Spezia, prossimo avversario in campionato dell'Avellino. Matteo Bianchetti, Nené e Matija Katanec si sono presentati a stampa e tifosi.

 

Come pubblicato sul sito ufficiale della società ligure, www.acspezia.com, il primo a parlare è stato il difensore Matteo Bianchetti, prelevato in prestito dal Verona, dopo aver iniziato la stagione tra le file dell'Empoli: "Sono davvero felice di essere nuovamente alla Spezia, qui ho vissuto sei mesi bellissimi ed ancora oggi sono dispiaciuto per l'epilogo di Modena, perchè avremmo meritato di andare avanti in quei playoff. Ho voluto fortemente venire alla Spezia, l'Empoli non voleva lasciarmi andare, ma io oltre a voler giocare, anche in vista delle finali degli Europei, non volevo perdere l'occasione di tornare al "Picco" ed ora che sono qui, darò il massimo per questa maglia".

 

Poi è toccato all'attaccante brasiliano Nenè, prelevato in prestito dal Verona e colpo principale del mercato del club ligure: "Sono qui per dare il massimo e portare la squadra in Serie A, perchè c'è un progetto che merita impegno totale e la piazza è calda come piace a me. Sono a disposizione di mister Bjelica e comunque l'importante è fare risultato. E' la mia prima volta in Serie B, noi dobbiamo stare tranquilli, giocare con la testa giusta e fare del nostro meglio". 

 

A chiudere il giro di presentazioni, Matija Katanec, da una settimana in maglia bianca e già in panchina nella trasferta di Frosinone: "Voglio ringraziare lo Spezia per questa grande opportunità che mi è stata concessa e colgo l'occasione per salutare tutti i nostri tifosi, non vedo l'ora di vederli al "Picco". Sono felice di far parte di un club con grandi ambizioni e spero di poter essere tra i protagonisti di un qualcosa di importante, magari cogliendo subito la massima serie".