Calciomercato | Bari, ufficiale Rosina. Buchel al Novara

La Salernitana attende Donnarumma. Lanciano scatenato: quattro colpi per i frentani

Avellino.  

Poco più di quattro ore al termine del calciomercato. Ecco i colpi più importanti messi a segno in Serie B.

Il Bari ha ufficializzato l'arrivo in prestito di Alessandro Rosina dal Catania. La Salernitana attende il nero su bianco di Alfredo Donnarumma, attaccante in uscita dal Teramo. Colpo del Novara che ha ingaggiato il centrocampista Marcel Buchel, la passata stagione al Bologna. Ufficiale l'arrivo in prestito del portiere Mirko Pigliacelli alla Pro Vercelli.

Il Crotone ha annunciato di aver ingaggiato l'attaccante Ante Budimir in prestito dal St. Pauli. Quattro colpi per il Lanciano che ha prelevato a titolo temporaneo dal Carpi, l'attaccante Ryan Bradley Hiwat e dalla Fiorentina, Ricardo Benegur, mentre sono stati ingaggiati a titolo definitivo Michele Rigione e Luca Di Matteo, svincolatisi dal Teramo. 

Il Brescia ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Vincenzo Camilleri, ex difensore di Reggina e Juventus. Il Como ha ingaggiato in prestito l'attaccante Zan Benedicic dal Milan. Lo Spezia ha presentato lo spagnolo Jon Errasti, ex Eibar. L'Ascoli ha ufficializzato il difensore Milan Milanovic, proveniente dal Palermo. Il Pescara ha definito l'ingaggio di Hans Alex Muller Odriozola dal Nacional Montevideo. 

Carmine Roca