LIVE | Avellino - Brescia: risultato e cronaca in tempo reale

In diretta dal Partenio-Lombardi il match valevole per l'ottava giornata di B. Rivivi il live

Avellino.  

In diretta dallo stadio Partenio-Lombardi, il match Avellino-Brescia valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B.

 

AVELLINO - BRESCIA 3-3 (Risultato finale).

Tabellino. 

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Rea, Ligi, Visconti; D’Angelo (dal 17' st Bastien), Jidayi, Arini; Insigne (dal 40' st Zito); Trotta, Tavano (dal 17' st Mokulu). A disp.: Offredi, Nitriansky, Giron, Chiosa, Soumaré, Napol. All.: Tesser.
Brescia (4–3-2-1): Minelli; Venuti, Ant. Caracciolo, Castellini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Abate (dal 23' st And. Caracciolo), Embalo (dal 12' st Rosso); Geijo (dal 27' st Dall'Oglio). A disp.: Arcari, Camilleri, Lancini, Morosini, Said, Marsura. All.: Boscaglia.

Arbitro: Abbattista di Molfetta. 

Reti: pt 3' Arini, 40' Geijo; st 3' Insigne, 9' Kupisz, 13' Kupisz, 19' Bastien.

Note: Ammoniti Coly, Mokulu e Nica per gioco falloso; Mazzitelli per comportamento non regolamentare. Calci d'angolo 5-4 per l'Avellino. Recupero: pt 0'; st 4'.

 

SECONDO TEMPO.

49' - Abbattista dice che può bastare. Avellino-Brescia termina sul 3-3: si allunga la serie senza vittorie dei biancoverdi.

47' - Brescia pericoloso. Cross di Coly e testa di Caracciolo. Para Frattali in difficoltà.

45' - Quattro minuti di recupero.

44' - Il cuore oltre l'ostacolo. L'Avellino prova a vincere la partita, ma per tre volte Trotta finisce in fuorigioco.

40' - Ultimo cambio per l'Avellino: Zito per Insigne.

38' - La gara vive di fiammate, come quella di Insigne che strattonato in area di rigore, preferisce andare al cross, ma l'azione sfuma.

34' - Ammonito Nica.

32' - Ammonito Mokulu.

30' - Partita bellissima, con rapidi capovolgimenti di fronte e azioni da gol in rapida successione.

28' - Striscione in Curva Sud: "Vicini al popolo sannita"

27' - Ultimo cambio per il Brescia. Fuori Geijo, dentro Dall'Oglio.

26' - Avellino vicinissimo al vantaggio. Cross di Insigne dalla destra, colpo di testa di Trotta che colpisce male e manda incredibilmente sul fondo da sottomisura.

25' - Palo clamoroso di Mokulu. Azione impostata da Trotta e Insigne. Il destro di prima di Mokulu, da dentro l'area, supera Minelli, ma si stampa sul palo

23' - Secondo cambio per il Brescia. Entra Andrea Caracciolo per Abate.

19' - GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL DELL'AVELLINO. Magia di Bastien che supera in progressione due avversari, entra in area di rigore e beffa con un lob Minelli. Partenio-Lombardi tutto in piedi per il giovanissimo belga.

17' - Doppio cambio per l'Avellino. Dentro Bastien per D'Angelo e Mokulu per Tavano.

16' - Brescia ancora vicino al gol. Cross di Mazzitelli, testa di Caracciolo e Frattali si supera in angolo.

13' - Brescia in vantaggio. Cross dalla sinistra di Rosso e Kupisz, sul secondo palo batte Frattali.

12' - Azione personale di Nica che ruba palla a un avversario, entra in area, si porta la sfera sul sinistro e calcia a rete. Palla che sfiora il palo.

12' - Primo cambio per il Brescia: Rosso per Embalo.

9' - Pareggio del Brescia. Venuti mette al centro un cross dalla destra, tiro al volo di Kupisz e Frattali battuto.

6' - Sugli sviluppi del calcio d'angolo, Arini mette al centro di testa, ma la difesa del brescia chiude in angolo.

6' - Avellino pericoloso. Tavano pesca Visconti sulla sinistra. Cross del mancino e colpo di testa di D'Angelo appostato sul secondo palo. Provvidenziale la deviazione di Coly in angolo. Dubbi sulla deviazione del quattro bresciano, probabilmente col braccio.

3' - GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL DELL'AVELLINO. Tavano per Trotta che dalla destra mette al centro. La deviazione di Caracciolo alza la traiettoria della sfera che finisce sul sinistro di Insigne, che batte Minelli.

1' - Si riparte.

 

PRIMO TEMPO.

45' - Termina il primo tempo.

44' - Avellino vicinissimo al nuovo vantaggio. Cross dalla sinistra di Visconti, la difesa respinge sui piedi di Tavano che, dal limite dell'area, di destro, calcia a rete. Minelli si oppone in tuffo, poi si supera sulla conclusione di Trotta a botta sicura.

40' - Pareggio del Brescia. Coly serve Kupisz sulla sinistra. Cross al centro. Ligi e Visconti si ostacolano, ne approfitta Geijo che la piazza sotto la traversa.

38' - Secondo ammonito del match: giallo per Mazzitelli.

36' - Cross di Mazzitelli dalla destra, spizzata di Abate, palla sul fondo.

35' - Mossa di Boscaglia che inverte gli esterni di attacco: Kupisz a sinistra e Embalo a destra.

32' - Avellino pericoloso. Cross dalla sinistra di Visconti. Insigne sfrutta un buco di Caracciolo, stoppa di petto e calcia di sinistro. Palla sul fondo.

31' - Ammonito Coly.

31' - E' il brescia a farsi vivo dalle parti di Frattali. Sulla sinistra Coly lavora palla e serve nello spazio Embalo. Tiro di destro, facile per Frattali.

28' - Incursione sulla sinistra di Arini, che vince un contrasto e batte a rete. Minelli è attento e blocca la sfera a terra.

25' - Embalo ci prova direttamente da calcio di punizione. Tentativo a vuoto. Sfera alta sulla traversa.

19' - Trotta lavora la sfera al limite dell'area. L'attaccante non prova la conclusione e serve Insigne sul fronte opposto. Il trequartista non ci arriva e l'azione sfuma.

10' - Sinistro in corsa di Trotta. Bel gesto atletico, palla alta sulla traversa.

3' - GOOOOOOOOOOOOLLLLLL DELL'AVELLINO. Splendida combinazione Trotta-Insigne-D'Angelo. Cross del capitano e tap-in vincente di Arini.

1' - Coreografia in Curva Sud. Torce intermittenti e uno striscione: "Nonostante la tempesta, noi non abbassiamo mai la testa...Ultras a testa alta!".

1' - Abbattista dice che si può iniziare. Partiti. 

0' - Ecco le formazioni ufficiali. Confermate le ipotesi della vigilia. Insigne ha recuperato e giocherà dal primo minuto, così come Nica. In panchina Soumaré e Nitriansky. Nel Brescia, in difesa c'è Castellini e non Camilleri. 

0' - Dare un seguito al cambio di marcia intrapreso a Livorno e ottimizzare il pareggio conquistato al Picchi sono le prerogative dell'Avellino che, alle 20.30, affronta il Brescia al Partenio-Lombardi. Si riparte dal punto pesante, ma allo stesso tempo contestato per gli errori arbitrali, ottenuto in terra toscana. Attilio Tesser, contro il Brescia, è pronto a riaffidarsi al 4-3-1-2, con il rientro quasi certo di Nica in difesa e la riconferma, molto probabile, di Insigne sulla trequarti. Il partenopeo ha smaltito l'infortunio rimediato a Livorno e potrebbe ottenere i gradi di titolare, a discapito di Soumaré pronto, in ogni caso, a sostituirlo dietro le punte. Per il resto tutto appare tutto chiaro. Davanti a Frattali agiranno Nica e Visconti sulle fasce e Rea e Ligi al centro. In mediana sarà riproposto il trio muscoli e quantità formato da D'Angelo, Jidayi e Arini. Insigne si muoverà tra le linee, dietro il tandem d'attacco Trotta-Tavano. 

In diretta dal Partenio-Lombardi, Carmine Roca