"Meglio noi del Brescia. Pochi punti? Lo so mi gioco il posto"

Attilio Tesser ha espresso la sua amarezza nel post gara di Avellino-Brescia

Avellino.  

Una sola vittoria in otto gare disputate è troppo poco. La classifica langue e tiene giù l'Avellino, al quartultimo posto. Normale il rammarico e l'insoddisfazione di Attilio Tesser al termine del match contro il Brescia.

"Sono amareggiato perché siamo passati due volte in vantaggio, abbiamo costruito tantissimo, ma concesso troppo. Non siamo riusciti a conservare il vantaggio fino alla fine del primo tempo e c'è il rammarico per non esserci riusciti. nella ripresa siamo andati sotto, l'abbiamo recuperata, c'è stato il aplo di Mokulu... Tanto rammarico".

Abbiamo creato di più - "Il Brescia è una squadra propositiva, che attacca e si sbilancia. Ci ha concesso tanto. Si aprono e attaccano in massa. Le occasioni più importanti e la quantità di azioni sono state a nostro favore. Loro hanno avuto le occasioni al 91’, ma noi le abbiamo avuto prima. Penso che abbiamo giocato meglio di loro".

Sulla difesa e su Tavano - "Quando si prendono tre gol qualche problema c’è. Lavoro sul reparto difensivo fin dal ritiro di Sturno. Dobbiamo essere più determinati e concentrati. Tavano sta giocando bene, manca solo il gol. Si trova sottoporta con regolarità, mentre fino a qualche partita fa non ci arrivava neppure. Mancano i punti? Lo so, mi gioco il posto per questo".

Per leggere tutti gli approfondimenti sull'Avellino scarica gratuitamente da Microsoft Store, App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.

Dal Partenio-Lombardi, Carmine Roca