Avellino - Brescia 3-3: la pagelle

Arini con il cuore. Bastien: che gol! Male Ligi e Rea

Avellino.  

Avellino – Brescia 3-3: le pagelle.

Avellino (4-3-1-2)

I peggiori.

Rea 5: Ha il compito di dirigere la difesa, ma denota più di un affanno.

Ligi 4.5: Spaesato in occasione del primo gol del Brescia. Completa la serata negativa costringendo lo stesso terzino sinistro a una diagonale fatale: ancora una volta Kupisz, rimasto solo, ringrazia e firma la doppietta. Non trasmette sicurezza.

Tavano 5: Arriva al tiro e mostra segnali di crescita.  Da lui, però, ci si attende ben altro.

I migliori.

Bastien 7: Il gol è un’autentica perla di velocità e tecnica. Da vedere e rivedere. Salva l’Avellino.

Arini 6.5: Ci mette il cuore, sblocca il risultato, ma non basta per portare a casa l'intera posta in palio. S'incarta, però, nel rinvio del pallone che finisce sui piedi di Geijo, che fa 1-1.

Insigne 6.5: Stringe i denti e va in campo: una spina nel fianco della difesa lombarda. Il secondo sigillo stagionale in campionato è la ciliegina sulla torta di una prestazione convincente (dal 40' st Zito sv: Pochi minuti per giudicarlo).

Brescia (4–3-2-1): Minelli 6; Venuti 6, Ant. Caracciolo 5.5, Castellini 6, Coly 6.5; Martinelli 6, Mazzitelli 6; Kupisz 7.5, Abate 5.5 (dal 23' st And. Caracciolo 6), Embalo 5.5 (dal 12' st Rosso 6.5); Geijo 6.5 (dal 27' st Dall'Oglio 6). All.: Boscaglia 6.

Arbitro: Abbattista della sezione di Molfetta 6.

Per leggere tutte le pagelle, con il relativi giudizi, e gli approfondimenti su Avellino - Brescia scarica gratuitamente da Microsoft Store, App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.

Marco Festa