Virtus Entella - Avellino: le probabili formazioni

Alle 15 il match valevole per la quarantunesima giornata del campionato di Serie B

Chiavari (GE) - Ultime ore di attesa per Virtus Entella - Avellino, valevole per la quarantunesima giornata del campionato di Serie B. Al "Comunale" di Chiavari (ore 15) i lupi, già salvi, cercano il quarto risultato utile di fila. Dall'altra parte dal campo i liguri di Aglietti in piena corsa per la qualificazione ai play-off: un solo punti di ritardo dall'ottavo posto. Tesser, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita, tenuta ieri mattina al termine della seduta di rifinitura, ha preannunciato l'undici titolare riservandosi di sciogliere un paio di dubbi, ma dovrà ridisegnare lo schieramento difensivo in virtù dell'accoglimento del ricorso avverso la squalifica per tre giornate di D'Angelo ed il conseguente stop per altrettanti turni comminato ai danni di Chiosa, che altrimenti sarebbe stato titolare. Appiedati per un turno dal giudice sportivo pure Arini e Pisano, il tecnico di Montebelluna deve fare i conti anche con un poker di infortunati: Frattali, Migliorini, Rea e Tavano. Sul fronte biancoceleste non meno pesanti le indisponibilità per squalifica di Cutolo, Keita e Iacoponi e per problemi fisici di Costa Ferreira, Pellizzer e, soprattutto, di bomber Caputo, k.o. in extremis.

Le probabili formazioni.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Benedetti, Sini; Staiti, Troiano, Palermo; Sestu; Di Carmine, Masucci. A disp.: Paroni, Volpe, Zanon, Di Paola, Jadid, Otin Lafuente, Mota Carvalho, Pellizzari, Puntoriere. All.: Aglietti.

Squalificati: Cutolo, Keita, Iacoponi.

Indisponibili: Caputo, Costa Ferreira, Pellizzer.

Ballottaggi: nessuno.

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pucino, Jidayi, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Paghera, Bastien; Insigne; Joao Silva, Castaldo. A disp.: Bianco, Gioia, Nica, D’Angelo, Mokulu, Ventola, Sbaffo, D’Attilio. All.: Tesser.

Squalificati: Arini, Chiosa, Pisano.

Indisponibili: Frattali, Migliorini, Rea, Tavano.

Ballottaggi: Gavazzi - Sbaffo - D'Angelo: 40% - 35% - 25%, Pucino - Nica: 51% - 49%, Castaldo - Mokulu: 60% - 40%.

Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari. Assistenti: Luca Mondin della sezione di Treviso e Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore. Quarto uomo: Fabio Schirru della sezione di Nichelino.

L'inviato a Chiavari (GE), Marco Festa