San Tommaso, due acquisti e una cessione

Si rinforza la rosa a disposizione di mister Ciaramella

Avellino.  

Due acquisti e una cessione per il San Tommaso che si puntella la rosa per cercare di togliersi dai bassifondi della graduatoria. La società, infatti, ha annunciato l’ingaggio del difensore Roberto Merenda (classe 84’) proveniente dal Budoni Calcio, club dell’Eccellenza Sarda. L’esperto difensore calabrese vanta un lungo curriculum di esperienze in serie D (tra cui Cosenza, Hinterreggio, Rossanese), e in Eccellenza (Paternò, Paolana e Vico Equense).

Insieme al difensore, è stato annunciato anche l’ingaggio del centrocampista Massimiliano Ammendola (classe 90’) proveniente dall’Isola di Procida. Il calciatore nella sua carriera ha indossato la maglia del Napoli con cui ha collezionato una presenza in serie A nella stagione 2011-12 e vanta anche trascorsi in campionati esteri in club come Botev Vraca (Bulgaria), Iraklis Psachna (Grecia) e Sol de America (Paraguay). Ritornato in Italia, prima dell’ esperienza con l’Isola di Procida, ha disputato anche una stagione con la Puteolana (Serie D) e con la Nuova Itri (Eccellenza Laziale).

Il calciatore, come Merenda del resto, sarà già a disposizione di mister Andrea Ciaramella in vista della sfida contro la Palmese, in programma domani alle ore 14.30 allo stadio “Roca”

La partenza, invece, è quella in prestito di Daniele Coluccino (classe 98’) che passa, fino alla fine della stagione, al Serino Calcio 1928, club militante nel girone C di Promozione.

Redazione